Aperta la selezione di 1000 esperti per i territori tramite “inPA”, PNRR

inPA Transition Manager, Application

E’ di oggi la notizia che è stata aperta e pubblicata sul portale di reclutamento: “inPA” la selezione per il conferimento di mille incarichi di collaborazione con esperti e professionisti a favore delle amministrazioni territoriali.

Questi incarichi sottendono alle azioni di semplificazione e avanzamento delle procedure più complesse, o in ritardo rispetto quanto indicato nel PNRR, supportando Regioni e Provincie Autonome e operando presso le amministrazioni del territorio.

Di questi mille, il 40% sono destinati alle Regioni del Sud, in linea con lo scopo di riequilibrare il ritardo col resto d’Italia, il 60% va alle regioni del Centro Nord.

La ricerca si rivolge a figure professionali quali Ingegneri, architetti, biologi, chimici, esperti giuridici,  gestionali e del digitale, informatici, statistici, agronomi, geologi, geometri, e si concluderà il giorno 6 dicembre 2021 (ore 14:00).

Entro il 31 dicembre saranno consultabili gli elenchi dei professionisti con profilo coerente e selezionati da Dipartimento per la Funzione pubblica da ripartire nei territori secondo incarico.

Un’interessante opportunità per molti professionisti, Innovation e futuri Transition Manager, per fare la differenza.

Non aspettate l’ultimo momento, iniziate a compilare il vostro profilo e mandare la candidatura sulla piattaforma di reclutamento inPA.

 

La notizia completa la trovate qui.

Recent posts

Social share

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on telegram
Telegram

Tag cloud