Il Portale Italia Domani, strumento per i Transition Manager

italia domani_ transitition Manager

Dal 3 agosto è online il portale ufficiale “Italia Domani, Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza”.


Questo sito è un contenitore fondamentale di tutte le informazioni e progressi mossi in favore della transizione digitale ed ecologica, oltre che le “missioni” di mobilità sostenibile, istruzione e ricerca, inclusione e coesione, salute. 

Vi troviamo notizie relative alle riforme che interesseranno l’Italia nei prossimi anni, dato che il PNRR è l’attuazione Italiana del programma di sviluppo Next Generation EU, e interessa il periodo 2021-2026.

Consigliamo ai Professionisti e in particolare ai Transition Manager che Federprofessional contribuirà a formare con le sue proposte di formazione di salvare questo sito italiadomani.gov.it  e consultarlo periodicamente, considerandolo un vero e proprio strumento per la propria attività di consulenza alle attività e investimenti in particolare per le PMI.

Dal 29 ottobre ad esempio e attiva la sezione “Bandi e Avvisi” dove le pubbliche amministrazioni, in ottica di maggior trasparenza trasmettono/trasmetteranno informazioni per i bandi utili agli investitori e progetti interessati da finanziare. 
Il Transition Manager in quanto mentore della transizione e consulente può ricavare informazioni e iniziative da seguire o avviare molto utili per la sua attività di consulenza

Recent posts

Social share

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on telegram
Telegram

Tag cloud