moira masper

Moira Masper

Change Management

Moira Masper

Presidente di Assochange, Associazione Nazionale di Change Management.
È un’esperta di apprendimento degli adulti e di sviluppo organizzativo. Si è occupata negli anni di progettazione e gestione di processi formativi e di progetti di Change in contesti organizzativi diversi, per complessità, dimensioni e settore.
È Laureata in Scienze della Formazione ha contribuito a creare una metodologia che integra Change Management e Project Management per la Sicurezza sul Lavoro: Sicuri per mestiere®, che è una pubblicazione ed è stata certificata “buona pratica organizzativa” dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali nel 2013. È utilizzata nei principali cantieri di opere edili e infrastrutturali del Paese.

 

Luca Steis con 30 anni di esperienza in grandi aziende multinazionali ed imprenditoriali.
Expertise e passione per la gestione e la valorizzazione delle Risorse Umane in particolare durante i cambiamenti legati a trasformazione digitale, rilancio o fusione delle Organizzazioni Aziendali.
Lavorando sull’amalgama delle relazioni e dei processi tra le diverse funzioni ed all’interno delle stesse, ricopre il ruolo di consulente di Change Management, degli interventi volti a ridurre i possibili costi di inefficienza, di facilitare l’introduzione di nuove tecnologie e di fornire un contributo positivo sul versante dell’organizzazione e del miglioramento del rapporto con i clienti.

https://assochange.it/

sito azienda