Roberto Brusadin a 56 anni

Roberto Brusadin

Transizione digitale

Dirigente e responsabile dell’organizzazione e della conduzione aziendale, società specializzata nell’assistenza sistemistica e nella sicurezza informatica.
Nel corso degli ultimi 10 anni ha collaborato in varie commesse di ricerca e sviluppo, in capo all’azienda Gruppo Filippi (e Dataveneta Computers Srl) per ordine e conto di Organismi Qualificati di Ricerca e Università, portando avanti in prima persona attività di analisi, ricerca, sviluppo ed implementazione di prototipi software in numerosi cantieri laboratorio.


Una carriera professionale in ambito ICT, tecnologie informatiche, servizi a valore aggiunto, ricerca, sviluppo e innovazione.
Una formazione iniziale in ambito grandi imprese del settore informatico italiano: Elea-Olivetti e Infocamere.
Oltre 30 anni di esperienza professionale nel tessuto dell’ICT e dei servizi per le PMI, le PP AA e i professionisti. Tra i 100 “padri” che a partire dagli anni 80 hanno declinato in impresa sociale il mondo del Consumo Critico e del commercio equo. Tra i fondatori, e per 11 anni presidente, di una Cooperativa Sociale nazionale che si occupa di turismo responsabile.

https://www.dataveneta.it

Website aziendale